Spigolature degli Scrondi

image_pdfimage_print

R.C. – Leggiamo: “Trc, Riccione si mette di traverso. Sul tavolo di Agenzia Mobilità e Provincia le modifiche al tracciato chieste dall’amministrazione comunale: sono condizioni imprescindibili”. Poi lo chiameremo TRC (Trasporto Riccionese Costiero”…

Nuovi cantieri – Leggiamo: “Cinque nuovi cantieri entro il 2010. Investimenti per 30 milioni di euro”. Riccione trova nuovo slancio col Project financing. Ma alla fine siamo sicuri che i costi non cadano sul groppone della collettività…

L’attesa – Leggiamo: “Autobus in ritardo, proteste al Fellini. La denuncia: attese estenuanti nei pomeriggi di rientro, oltre 90 minuti per tornare a casa”. E poi dicono che bisogna disincentivare l’uso dei mezzi privati…

La mostra – Leggiamo: “Immondizia e acqua stagnante in mostra ai giardini dell’Alba”. Che sia una installazione concettuale di qualche artista?…

Il caso che scotta – Leggiamo: “Corruzione e abusi in hotel – Il Pd vuole l’autosospensione – Il caso Zaffagnini scotta. Pironi resta al suo posto”. Va in onda un’altra puntata della soap opera ‘Mattone bollente’…

Morbidezza – Leggiamo: “Zaffagnini? L’autosospensione non esiste – Respinta da Pironi la richiesta del Pd che dice: ‘Il contratto scade a fine anno. Se le cose resteranno così non sarà rinnovato’”. Linea morbida ‘Rotoloni Regina’…

Questione morale – Leggiamo: “Caso Zaffagnini, i partiti pongono la questione morale”. La questione morale parte da una pulizia seria dentro i partiti…

Urbanistica – Leggiamo: “Francesco Masini: urbanistica, chi la tocca muore – L’ex assessore: ‘Caso Zaffagnini, chiesi di cambiare e non venni confermato’”. Dichiarazioni molto pesanti. Ci sarà qualche magistrato pronto ad ascoltarlo?…

L’isola – Leggiamo: “Nuovo pontile, i bagnini bocciano l’isola – Il presidente Manzi: ‘Non bastano i fabbricati vicino a riva, vogliono costruire anche in mare’”. Parole sagge. Saranno ascoltate?…

Si triplica – Leggiamo: “Piscina, le case triplicano nel pioppeto – Da 2.700 i metri quadri salgono a 7.500”. A Riccione sarà rimasto qualche angolino ancora non costruito?…

Il lucchetto – Leggiamo: “Il Comune si riprende lo stadio – Impugnata la convenzione, l’amministrazione cambia i lucchetti della sede del Riccione”. Comune-Riccione 1-0 e cambio di… lucchetto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni