Ritorna DivertinArte

image_pdfimage_print

“DivertinArte”, il festival della creatività solidale, giunge alla sua seconda edizione con l’appuntamento di sabato 19 dicembre, al teatro del Mare di Riccione (via don Minzoni, 1). E come dice la parola stessa, sono due gli ingredienti che caratterizzano la manifestazione promossa dalle associazioni Anni d’Argento Amici di Casa Serena, Arcobaleno e Centro Elisabetta Renzi: il gusto di trascorrere una serata in compagnia miscelato al piacere di assistere a spettacoli di danza, canto e satira. Ma un terzo elemento, ultimo ma non meno importante, si aggiunge ai primi due svelando il significato più profondo dell’iniziativa, quello di raccogliere fondi a sostegno di progetti portati avanti dalle tre organizzazioni di volontariato.

Sono nove gli artisti che si esibiranno sul palco, tre per ciascuna categoria – danza, comicità e canto -, tutti rigorosamente di Riccione. Si partirà con la danza, che avrà come protagonisti il gruppo “Cose così” di Eleonaora Gennari, l’Atr di Riccione e la scuola di danza e spettacolo Aga di Monica Pasquinelli. A cui seguiranno le battute e le gag dell’associazione Attimatti e delle Tribù del Villaggio 1 e 2. Per finire con le note e le voci di Lisa Bretani, Alessandra Del Bello e Massimo Montanari.

Per informazioni: Volontarimini, tel. 0541 709888 – volontarimini@volontarimini.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni