ORIZZONTE APRE A MISANO

image_pdfimage_print

– Dal 2000 si chiama “Orizzonte” e in ottobre aprirà a Misano Adriatico, nell’angolo tra la centralissima via Repubblica e la Strada Statale, lato Cattolica. Prima per tutti era il “Supermercatone dell’albergatore”. Sede a Cerasolo Ausa, le sue origini sono tutte misanesi. Venne aperto nella metà degli anni Ottanta alle Casacce (frazione di Misano Adriatico) con prodotti di stoccaggio per gli albergatori. Dopo alcuni anni l’attività cresce e si trasferisce a Cerasolo. I 200 metri quadrati iniziali di esposizione sono diventati 1.200 oggi. E gli stock si sono trasformati in prodotti di qualità al giusto prezzo: pavimenti, rivestimenti, porcellana, rubinetteria, parquet, vasche idromassaggio, camini (termo-camini), stufe (termo-stufe) il variegato mondo della ceramica.
Tra i soci ci sono anche tre giovani misanesi amici d’infanzia. Roberto Bronzetti, Renzo e Bruno Monticelli (partiti come dipendenti). Dicono i tre: “Apriamo per amore di Misano e perché pensiamo che ci sia lo spazio per il nostro modo di lavorare. Siamo al servizio del cliente. Il nostro primo intento non è vendere, ma è offrire la nostra competenza maturata in quasi trent’anni: i sopralluoghi, la consulenza tecnica, i consigli. Siamo qui per fare un percorso insieme. Non è un caso che la nostra azienda si è trasformata negli anni (dalle occasioni al meglio del mercato) e che siamo cresciuti nel 2008 e tendenzialmente siamo in crescita anche quest’anno”.
“Il nostro intento – continuano i tre amici – è continuare a produrre valore e lavoro. E nel nome ‘Orizzonte’ c’è il nostro spirito: la mèta raggiunta non è altro che un altro punto di partenza. Sempre per puntare al meglio“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni