Larghetti, 6° in Italia, 185° al mondo

image_pdfimage_print

A Porto Torres, scintille per Mirko Larghetti. Il nostro Campione Italiano dei pesi massimi Dilettanti Prima Serie Assoluti 2008, per il suo 4° incontro da professionista, contro Massimilano Pinna.
L´avversario un buon picchiatore, con un atteggiamento provocatorio , dopo aver subito le ferite al volto, è stato interrotto da medico e arbitro che hanno decretato il Ko. Il tutto in presenza di un pubblico numeroso, sportivo ed entusiasta.
Con la vittoria del luglio scorso a Gemmano, Mirko Larghetti sale al 185° nella graduatoria mondiale  per la categoria dei massimi leggeri . The Hammer (il martello), Larghetti con la vittoria per Ko sull’allora quotato ungherese Victor Szalai, segna inoltre il 74° piazzamento nel ranking europeo e il 6° assoluto in Italia.
Il primo nel ranking mondiale tra gli italiani è il campione del mondo Wbc Giacobbe Fragomeni, compagni di allenamenti di Larghetti nel corso della preparazione al mondiale, che si è piazzato sedicesimo assoluto.
Felicità immensa a San Clemente presso la nuova sede dell’Accademia Pugilistica Valconca, che sempre con i piedi per terra e con la consapevolezza che il cammino sarà ancora lungo e difficile,  fervono i preparativi per il lancio della sfida al titolo italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni