Cna giovani imprenditori, Riccione il meglio

image_pdfimage_print

ECONOMIA

– Il marchio Riccione non ci sono dubbi ha molto fascino in Italia. Un’altra delle sue dimostrazioni è il fatto che l’assemblea nazionale dei giovani imprenditori della Cna vi si è tenuta lo scorso 3 luglio. All’ottavo anno consecutivo, a chi ha chiesto le ragioni della scelta, è stato risposto: “L’appeal di Riccione è altissimo. Si viene volentieri qui; la scusa è buona per passarci un fine settimana con la famiglia. Poi gli alberghi sono ottimi, con un buon rapporto qualità/prezzo. Inoltre, qui si trovano i servizi e la disponibilità.
Tornando al piano prettamente economico, si ha che la Cna giovani imprenditori provinciale conta 2.700 associati. Una cifra ragguardevole. Lo presiede la riminese Eleonora Giannardi, 27 anni. La giovane presidente ha sottolineato che in questo momento di crisi economica la metà delle imprese che chiude è guidata da giovani, causa la debolezza patrimoniale che porta a molte difficoltà nell’accesso al credito. La Giannardi auspica un tavolo provinciale di confronto composto da giovani delle varie associaizoni, più gli enti pubblici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni