Bici, memorial per ricordare Clementi

image_pdfimage_print

Si disputa, con inizio alle 16,30, sull’anello della zona artigianale di Gabicce, a Case Badioli, il 7° Gran Premio Città di Gabicce Mare – Memorial Elio Clementi. Gara ciclistica Tipo Pista, è riservata alle Categorie Giovanissimi G5, G6, Esordienti 1° Anno, Esordienti 2° Anno, Donne esordienti -allieve (unica), Allievi, Juniores, Elite Under 23. A volerla fu proprio Clementi insieme ad un manipolo di amici come lui appassionati di ciclismo.
Gare all’insegna della velocità, per un appuntamento che come nelle passate edizioni si preannuncia spettacolare. Da ricordare l’adesione record dell’edizione passata con oltre 380 iscritti e le doppie partenze nelle batterie riservate ai giovanissimi G6 ed agli Allievi.
Questa kermesse serale, con una ricchissima dotazione di premi extra Fci, è firmata dal Nuovo G. C. Gabicce Mare presieduto da Aroldo Tagliabracci che si avvale della prezioso apporto del suo staff, oltre alla collaborazione tecnica degli amici del Velo Club Cattolica.
Confermato il nutrito e ricco programma della serata che ogni anno attira tanti sportivi. Si partirà alle ore 16,30 con i giovanissimi della Cat. G 5 ed a seguire tutte le altre categorie con il regolamento classico di queste velocissime gare che ricalca quello delle corse a punti su pista, con sprint intermedi a punteggio. Chiuderà la serata la prova riservata agli Elite Under 23, sulla distanza complessiva di 27 giri (un giro misura un chilometro). Agonismo, spettacolo, ma anche tanta ospitalità sono gli ingredienti naturali per questa festa di vero ciclismo giovanile, che si avvale come sempre del patrocinio e pieno sostegno dell’amministrazione comunale della di Gabicce Mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni