Andare per sentieri con la lentezza

image_pdfimage_print

COMUNITA’ – GABICCE – GRADARA

“Vecchie memorie e antichi percorsi” va alla scoperta di alcuni dei posti più belli tra Gabicce Mare e Gradara semplicemente camminando. Viene ricordata anche la figura di Liliana Cucchiarini, scomparsa prima del tempo. L’appuntamento per la camminata è il 10 maggio alle 8.30 presso piazza Mancini a Gradara, dove ha sede la direzione della banca di Credito Cooperativo di Gradara. Si raggiunge la Pieve Vecchia, dove attorno alle 10 si è aspettati da una colazione d’altri tempi. La tappa successivo è alla chiesa di santo Stefano per raggiungere le vigne della Tenuta del Monsignore. Si risale a Gradara, all’ombra del mastio per l’aperitivo. Si chiude la mattinata nel sala della chiesa di San Giuseppe a Gradara dove si pranza. L’anno passato i partecipanti furono circa 200.
Dietro l’Associazione per la promozione e la tutela del patrimonio storico culturale e delle tradizioni popolari, l’Avis di Gradara e la Banca di Credito Cooperativo di Gradara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni