Upper Cervical, speranza da San Marino

image_pdfimage_print

MEDICINA

Condizioni comuni che hanno risposto all´Upper Cervical Care: fibromialgia, sclerosi multipla, emicrania, nevralgia da trigemino, disturbi autistici, infezioni dell´orecchio, disturbi del sonno, pressione sanguigna alta, problemi digestivi, artrite, asma, allergie, Add/Adhd, epilessia, stanchezza-esaurimento, vertigini, scoliosi

– La signora Damania Polidori lo scorso anno era in carrozzella; gli arti di pietra e lancinanti dolori. Oggi, non sente dolore, muove gli arti e cammina.
La sua odissea inizia nel giugno del 2000; le venne diagnosticata la Ataxia Cerebellare. Viaggiò attraverso l´Italia e l´Europa alla ricerca di un trattamento che potesse aiutarla. Dopo diversi anni di ricerca senza nessun successo, un amico di Gianni lo informò circa un procedimento relativamente sconosciuto chiamato Upper Cervical Care, disponibile negli Stati Uniti.
Gli fu detto che L´Upper Cervical Care avrebbe potuto aiutare la condizione di Damiana. Disperata e desiderosa di cercare qualsiasi cosa che potesse aiutarla, Damiana arrivò a Charlotte, Norh Carolina nel settembre del 2007 per iniziare l´Upper Cervical Care con il dottor Ray Drury. Poco dopo, Damiana migliorò enormemente. Non più dolori, poté parlare più chiaramente, le capacità motorie della mano e dell’occhio ripresero, cominciò a dormire meglio e fu capace di camminare senza dipendere dalla sua sedia a rotelle.
Gianni, il marito, arrivò a Charlotte nel ottobre 2007 per vedere i risultati. Sorpreso dalla trasformazione positiva della moglie, consigliò a molti pazienti italiani di andare l´Upper Cervical Care che hanno visitato dottor Drury negli Stati Uniti.
Gianni ha lavorato con il dottor Drury per pianificare l´apertura di un centro di salute Upper Cervical Care alla Rep.di San Marino. Dopo mesi di pianificazioni, il sogno sta ora diventando realtà. E’ il primo centro simile in Italia e in Europa.
L´Upper Cervical Care è una specializzazione della chiropratica; è una procedura scientifica che mantiene l´allineamento della testa e del collo, permettendo così al cervello di comunicare effettivamente con tutte le parti del corpo senza interferenza. Ci sono circa 1.200 dottori abilitati negli Stati Uniti.
Il corpo umano è una creazione complessa con un´abilità fenomenale a curarsi da solo – con le giuste condizioni -. Il cervello comunica, controlla e monitora tutte le funzioni del corpo attraverso il sistema nervoso. Se avviene un allineamento sbagliato nella parte alta del collo, si può impedire al corpo di inviare al cervello un messaggio di Sos al momento del bisogno. La parte del corpo che non può effettivamente comunicare con il cervello inizierà a sviluppare sintomi e problemi di salute.
Questi problemi peggioreranno finché l´allineamento sbagliato non viene corretto e l´effettiva comunicazione cervello-corpo è ristabilita. I dottori dell’Upper Cervical Care vengono preparati adeguatamente per correggere con procedura scientifica specifica questi allineamenti sbagliati e ristabilire la comunicazione cervello-corpo.
Condizioni comuni che hanno risposto all´Upper Cervical Care: fibromialgia, sclerosi multipla, emicrania, nevralgia da trigemino, disturbi autistici, infezioni dell´orecchio, disturbi del sonno, pressione sanguigna alta, problemi digestivi, artrite, asma, allergie, ADD/ADHD, epilessia, stanchezza-esaurimento, vertigini, scoliosi, e molto altro.
La cura Upper Cervical Health realmente è facile. E´ un modo naturale ed efficace per vivere liberi dal dolore, senza l´uso di farmaci o interventi chirurgici, ed è sicuro per le persone di tutte le età, perfino per i bimbi!

Per maggiori informazioni: www.uppercervicalcare.com.

Per appuntamenti scrivete E.mail uppercervicalitalia@msn.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni