Rinnova pronta per vincere

image_pdfimage_print

In questi anni la lista civica rinnova Gabicce ha esercitato una opposizione responsabile e costruttiva nella consapevolezza dei problemi del Paese,la città veniva invece governata (si fà per dire) da una maggioranza, che di fatto è minoranza nel paese, con il ritorno in campo arrembante e rissoso dei partiti.
Un sindaco che invece di ricomporre competenze ed energie divergenti (solo così c’è futuro per il paese) ha inasprito non solo il rapporto con l’opposizione ma anche cancellato qualsiasi forma di dissenso interno, con gli ex partiti della ex sinistra acconciati a ruolo di morbidi zerbini, una pura gestione (del nostro caso mala gestione) amministrativa, con lobby, interessi, conflitti d’interesse, un sindaco che con arroganza mai ha ascoltato i cittadini nè i loro rappresentanti.
Forte con i deboli e debole con i forti (ha avuto paura ad affrontare le primarie previste dallo Statuto di un partito con non c’è “Il P.D. di Gabicce, ma che per paradosso ha le maggiori responsabilità amministrative).
Ora più che mai la lista civica rinnova Gabicce è convinta che per risolvere i problemi della città si deve passare dalla partitocrazia alla democrazia dei cittadini.Convinti che non è più sopportabile un palazzo chiuso che stravolge la vita dei cittadini; sensi unici assurdi, un lungo porto costato centinaia di migliaia di Euro che è un parcheggio, una città turistica diventata caserma tra strisce blu e zone a traffico limitato, verdi gialle e rosse.
Una città con i quartieri dimenticati regredita e avvilita dove si fà pagare l’ICI a chi dà in uso le case ai figli. La lista civica rinnova Gabicce continuerà il suo impegno per una cultura di governo che mette al primo posto i cittadini e la città, la qualità della vita e i servizi troppo spesso sacrificati; perchè Gabicce torni la città balneare che tutti amano.
Perché Gabicce sia la città della musica e non del coprifuoco. E per questo che Rinnova Gabicce lancia un appello a tutti quei soggetti che vogliono il cambiamento, per una lista civica aperta a tutti i gabiccesi alla società civile e a tutte quelle forze che vogliono il nuovo e sappiano lasciare fuori dalla porta le bandiere dei partiti.
E’ tempo di cambiare. E’ l’ora di un nuovo sindaco per Gabicce Mare”.

Coordinamento politico lista civica
Rinnova Gabicce

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni