Parole da e ‘Fnil’

image_pdfimage_print

[img align=left]http://www.lapiazza.rn.it/settembre08/fnil.gif[/img]

…Tigri e tigrotti – La mattina del 25 agosto, due ragazzotti passavano ad irrorare le caditoie con il liquido contro la zanzara-tigre. Un cittadino nota che si armeggiavano su una caditoia sì e cinque no. Li ha fermati, rimbrottatti e chiamato il Comune. I due addetti andavano a passeggio. I cittadini si tengono le zanzare.

…Immondizia 1 – Cartacce di ogni gusto e plastiche di ogni forma. Si possono ammirare lungo la strada parallela alla ferrovia. Si può godere dell’urtante scenario se si percorre il marciapiede che vi corre a fianco. In tutto 700 metri di pensieri. Era meglio non tagliare l’erba che faceva da tappeto.

…Immondizia 2 – Un secondo luogo dove godere delle azioni tristi è ai bordi del Parco Mare Nord. Per l’esattezzza, per gli eventuali sette curiosi, è sufficiente passeggiare sulle tavole che separano lo spazio verde dalla spiaggia ed è un vero e proprio caleidoscopio di malacreanza: carte, sporco, plastica, faretti rotti e coperti dal cemento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni