Padre Pio, la sua vita vista dagli angeli

image_pdfimage_print

– Come vedono gli angeli le gesta di padre Pio? L’uomo, raccontano le cronache, era tagliente, burbero e non meno che dolcissimo. Al Lago di Montecolombo, teatro Leo Amici, mettono in scena “Un fremito d’ali: la vita di padre Pio vista dagli angeli”. Due ore di emozioni, che riescono a centrare il senso dell’esistenza e farsi porre la domanda: a che cosa serve l’uomo? Gli appuntamenti sono ogni sabato fino al 23 maggio (forse il cartellone verrà prolungato a tutto giugno). Sipario su alle 19.30, alle 18.30 c’è un aperitivo gratuito.

Tratto dalle fonti storiche ufficiali, il musical reca la regia di Carlo Tedeschi, le musiche di Stefano Natale e Andrea Tosi e le coreografie di Gianluca Raponi. Con critica entusiasta, il musical ha debuttato due anni fa a San Giovanni Rotondo: stupende le scene, emozionante la musica, originali e toccanti le parole. Da anni Carlo Tedeschi ha la sensibilità di mettere in scena spettacoli con la forza di toccare i cuori.
Per prenotazioni: 0541.985262

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni