“I bagnini della periferia non sono come quelli del centro”

image_pdfimage_print

Siamo molto arrabbiati. Non è giusto pubblicare così. Si parla di denunce Irpef di 500 euro. Qualche bagnino, forse non guadagna una cifra superiore. Penso alle zone che alle spalle non hanno che campagna.
Siamo del parere che dovrebbero denunciare di più i bagnini che hanno le spiagge nel centro di Misano e che hanno alle spalle alberghi ed appartamenti.
Vogliamo far notare anche questo. Tutte le volte che il Comune effettua il ripascimento allunga la spiaggia di 50 metri. Su tale “regalo” i bagnini subito ci piantano una bella selva di ombrelloni, invece che utilizzare la nuova spiaggia per i servizi da offrire ai clienti. Naturalmente i nuovi ombrelloni sottraggono la clientela ai bagnini della periferia, che sono costretti così alla fame. Quando le spese, si veda bagnino di salvataggio, sono le stesse sia in centro, sia in periferia. Domanda: è giusto tutto questo?

Bagnini di periferia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni