Dino Moroni in concerto.

image_pdfimage_print

– Dino Moroni è un’artista di Montescudo che da molti decenni abita a Rimini, ma in ogni occcasione sottolinea le sue origini, citando il suo paese anche quando sulle passerelle della Rai.
Per queste ragioni, l’amministrazione comunale di Montescudo ha organizzato un suo concerto al Teatro Malaspina. Ingresso libero, l’appuntamento è il 14 marzo, alle 21. In arte “Arcano”, porta sulla scena 40 anni di canzoni, poesie, aneddoti. Moroni ha partecipato a numerose trasmissioni televisive: “Re per una notte”, “Roxy Bar” con Red Ronnie. Suo è l’inno dedicato alla Rimini Calcio. Con lui, salgono sul palco Michele Scara (tastierista) e Annette Muggianu (corista). Inoltre, sono attesi duetti con gli amici musicisti dei dintorni.

Montescudo teatro
E’ in chiusura la stagione teatrale montescudese. Ecco gli ultimi appuntamenti, con sipario su alle 21. Il 9 marzo, la compagnia “Jarmidied” presentano “Un spicèt per lòdali”. “Miss Italia” invece è il titolo che la compagnia “Quei chi n’ha e chi’n lascia ‘ve ben” portano in scena il 15 marzo.
Mentre continuano le serate coi concerti, sempre con inizio alle 21. Il 27 marzo: “Aranjues Gitarren Orchester der Musikschule Ostholstein. Il 6 aprile, Paolo Palù (chitarra) e Sonia Dartora (flauto).
Il lungo inverno del teatro Rosaspina, grazie al Comune e alla Pro Loco, ha richiamato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni