Cattolica per la Tanzania

image_pdfimage_print

– Cattolichini grande cuore. E’ stata realizzata con successo la prima parte del progetto “Cattolica per la Tanzania”. Un progetto umanitario partito da poco più di un anno portato avanti da Maurizio Lugli (medico chirurgo), Fausto Bersani Greggio (insegnante di fisica), e da Gianfranco Andreani (medico pediatra), in collaborazione con il Lions Club Valle del Conca.
I primi frutti del progetto di solidarietà, si possono già toccare con mano. Infatti a metà novembre scorso è stato attivato dal nostro gruppo di volontari, l’impianto di fornitura di corrente elettrica e idrica nella struttura sanitaria del villaggio di Anghara a Nairobi.
In una affollata conferenza tenuta il 22 di novembre scorso, gli organizzatori hanno presentato il prossimo progetto che consiste nella costruzione di una scuola secondaria presso il villaggio di Karansi, sempre a Nairobi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni