Parole da e ‘Fnil’ (Il vecchio nome di Misano Mare)

image_pdfimage_print

…Cella, Sirio innaffia la rotonde – Frammenti di civiltà. Lo scorso 29 agosto, attorno alle 8 del mattino, Sirio Selva è stato beccato sul fatto: nessun atto di vandalismo, nessuna imbrattatura di muri, nessun oggetto gettato dal finestrino dell’auto nel fosso. Aveva in mano un contenitore con il quale innaffiava le piante che arredono la rotonda di Misano Cella. Appassionato della natura, per anni ha consigliato e venduto, e vende, prodotti per curare le piante (agricole e da giardino). Tra i suoi hobby c’è quello di scrivere poesie, con la natura spesso come fonte d’ispirazione. La bellezza in un piccolo gesto.

…Pulizie da MotoGp – I grandi eventi sono una manna dal cielo anche per la pulizia, soprattutto gli spazi comuni: giardini, fossi (bellissimi contenitori di carte e plastica, questo svela lo sfalcio della magica erba), strade. Per il MotoGp Santamonica è stata tirata a lucido come non mai, come se avesse dovuto arrivare il papa. Benedette moto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni