Parole da e ‘Fnil’

image_pdfimage_print

[img align=left]http://www.lapiazza.rn.it/maggio07/parole-da-e-fnil.gif[/img]

…Mi salutano col cane – Siro è un vecchio e autentico misanese. Ama Misano e i suoi amici d’infanzia, con l’affetto di un adolescente. E’ il primo a salutare, con un sorriso largo e spontaneo. Anche agli estranei, purché passeggino per Misano. Dice: “Quando sono solo, difficilmente incontro gli occhi e il saluto degli altri. Mentre quando porto a spasso il mio cane, in tanti si fermano per accarezzarlo. E subito ci si scambiano opinioni”.

…Bagarre consiliare, tutti ragione – Il 23 aprile si è tenuto il Consiglio comunale. I consiglieri di minoranza arrabbiati per le assense sugli scranni della maggioranza, sono usciti dalla sala e fatto mancare il numero legale. Consiglio annullato dal presidente Katia Coccia. Michele Laganà, della Tua Misano, voleva entrare, ma è stato sonoramente dissuaso. Zangari, An: “Siamo usciti per dare una lezione alla maggioranza. Siccome spesso disertano i consigli, noi siamo sempre rimasti per responsabilità. Questa volta abbiamo deciso di no”. Ognuno porta ragioni ragionevoli. Tanto mancano anche i cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni