Ospedale Ceccarini, caro dottor Meringolo: grazie di cuore

image_pdfimage_print

Circa un anno fa ho subito la lesione completa del tendine d’achille e per lunghi periodi ho avuto necessità e bisogno di cure dal reparto “Ortopedia” dell’Ospedale di Riccione. Qui ho incontrato persone competenti e preparate sia sul piano professionale che su quello dell’educazione e della cortesia. Mi hanno operato e rioperato, curato e ricurato e ?guarito; ma mi hanno anche sopportato perché penso di essere stato un paziente poco paziente. Sono ritornato a camminare come prima e veramente mi sembra un sogno; non dimenticherò mai il male che ho avuto, le operazioni subite ma soprattutto le cure avute dal magnifico personale del reparto di Ortopedia dell’Ospedale Ceccarini di Riccione.
Ritengo giusto però che un nome su tutti debba essere evidenziato: quello del dottor Renato Meringolo. Lavora con serietà e tranquillità trasmettendo così ai pazienti queste sue doti, ma soprattutto lavora con estrema professionalità, sicurezza e competenza. Ha trovato rimedio al grosso guaio da me causato dopo la prima operazione ed ora, grazie a lui ed alla sua équipe, sono tornato a camminare normalmente ed a riprendere la mia bicicletta. Grazie, grazie al reparto di Ortopedia dell’Ospedale Ceccarini, ma grazie soprattutto a lei, dott. Meringolo, che con la sua competenza e professionalità ridà la vita a tante persone.

Pio Biagini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione: Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | Tel. 0541611070 | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni