Massari, inverno spettacolare

TEATRO DIALETTALE – Il primo appuntamento è sabato 13 gennaio I giovne amarcord presentano Un¹insteda da mandrell.
Il 20 gennaio sarà la volta della compagnia La Carovana con Separed in chesa.

MELODICA JAZZ – I venerdì sera con il jazz di qualità promossi dall’Associazione Culturale Popolare “Melodica” in collaborazione con la Compagnia Fratelli di Taglia. Prima serata il 19 gennaio con un duo inedito che promette faville: il pianoforte del veterano ed imprevedibile Renato Sellani assieme alla tromba del giovane ma già popolare astro Fabrizio Bosso, impegnati in un omaggio a Gershwin.

COMICO D¹AUTORE – Dopo il grande successo del Nuzzo ­ Di Biase Live Show del martedì, primo appuntamento il 27 gennaio con un doppio spettacolo: Gigi e Ross, le finte Iene della Tintoria di RaiTre, nonché voci irriverenti di Radio Kiss Kiss, con le parodie di Non c¹è storia (usciamo un¹ora prima) e Pietro Sparacino, dal vivaio di LoComix, con la sua Una vita low cost.
Comicità made in romagna il 3 febbraio con il forlivese Davide Dalfiume che sul palco si sdoppia per Di nuovo basso?arriva un altro sasso.

SELEZIONI LOCOMIX
L’Associazione Culturale Locomotiva ha già aperto le iscrizioni a Locomix, concorso per comici emergenti di di San Marino, e rinnovato la collaborazione con la Compagnia Fratelli di Taglia. Dal 10 marzo, ogni sabato sera, al Teatro Massari si terranno le selezioni dei giovani comici