Hotel DuoMo, tra i 100 progetti più innovativi del mondo

image_pdfimage_print

– L’Hotel “DuoMo” di Rimini è uno dei 100 progetti più innovativi del mondo. E fa tendenza. Il parere è molto autorevole; lo ha espresso il prestigioso settimanale americano “Time” (Tempo), giornale da 6 milioni di copie sparse in tutto il mondo.
Nell’allegato “Style & Design”, all’albergo riminese (pagina 27) è stata dedicato un quarto di pagina, con tanto di foto della scenografica hall: un gigantesco anello di acciaio inox che funge da reception. L’articolo racconta il genio creativo di Ron Arad, un israeliano che ha come base di lavoro Londra e che è stato lanciato nel mondo dall’industria italiana Kartell, azienda che ha fatto la storia del Made in Italy di qualità in tutto il mondo.
Il “DuoMo” si trova in pieno centro, nella stradina che fiancheggia l'”Oviesse”. Dietro c’è Pierpaolo Bernardi, un quarantenne che a suo modo cerca di dare una scossa al fare turismo di casa nostra. Il suo albergo è già finito su altre testate di prestigio, non solo italiane. Progettato da Ron Arad, l’albergo è stato arredato con gli oggetti di marchi prestigiosi del design italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni