Rifondazione, inaugurata la sede

image_pdfimage_print

– Rifondazione comunista ha una sede. Inaugurata lo scorso 25 aprile, si trova in un locale dell’ex Casa del Popolo. Per il taglio del nastro molti dirigenti provinciali. Tra gli ospiti, con mezza giunta marignanese, i cugini diessini: il sindaco Domenico Bianchi e gli assessori Giuseppe Barilari e Daniele Morelli.
Una quarantina di iscritti, Rifondazione a San Giovanni ha molti consensi; viaggia tra il 7 e il 10 per cento una delle percentuali più alte della provincia. Ha un suo consigliere a San Giovanni, Antonio Casadei Menghi e un consigliere in Provincia, il giovane Cristian Conti. In questi anni si è contraddistinta per un’opposizione forte e puntuale senza scadere nella polemica spiccciola.
Dice Menghi, il leader storico: “La sede ha un grosso significato. Vi potremo incontrare i cittadini le associazioni e potrebbe essere il punto di ritrovo per il nostro partito in Valconca. Sarà aperta tutti i mercoledì sera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni