San Martino, castagnata alle Conad Misano e Riccione

image_pdfimage_print

– Undici novembre, San Martino di Tours, il popolare santo noto per l'”estate”: castagnata al Conad Rio Agina, al Nuovo Conad (quello che si affaccia sulla Strada Statale) di Misano Mare ed al Conad Boschetto di Riccione, dal mattino alla chiusura dei supermercati. L’appuntamento con le caldarroste ed un buon bicchiere di vino, partito dalla galleria Gardenia, davanti all’ingresso, si ripete oramai da molti anni.
Dicono alla Conad: “Con le castagne si va a celebrare un certo modo di fare le cose insieme e segnare la stagionalità: il passaggio da un periodo all’altro. E non è l’unico durante l’anno. Piace ricordare quello natalizio, il più vicino in ordine di tempo”.
Il Conad Rio Agina rappresenta una delle realtà imprenditoriali più importanti di Misano. E’ il capofila anche del Conad Boschetto di Riccione, il Conad alle Cinque Torri (Pesaro) e Dico Discount (Misano). La struttura fa del servizio al cliente ed un’ampia gamma di prodotti freschi la propria bandiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni