Polo sulla spiaggia, un successo

image_pdfimage_print

Da sabato 23 aprile al lunedì successivo cavalli e cavalieri hanno giocato sulla spiaggia libera di piazzale Boscovich per aggiudicarsi il trofeo del primo torneo di polo giocato sulla sabbia.
Per la prima volta in Europa, a Rimini il “Re degli sport, lo sport dei Re” ha avuto un palcoscenico naturale dal fascino unico: il mare.
Vincitore della Polo Cup On The Beach 2005 è stato il team riminese BYBLOS (composto da Marco Semprini e Marco Felciani).
La conclusione si è avuta lunedì 25 aprile, con tutti i team e i meravigliosi ad alternarsi in coreografiche partite dimostrative sulla spiaggia, a pochi passi dalle onde.
Il torneo è stato organizzato da CNA Rimini con il patrocinio di: Assessorato alla Sport del Comune di Rimini, Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini, Segreteria di Stato al Turismo della Repubblica di San Marino, OSLA, Federazione Ippica Sammarinese, Ass. Polo San Marino, Fise, Consorzio San Marino 2000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni