Natale a Morciano – un mese di grandi concerti

image_pdfimage_print

E’ diventato un classico per Morciano e la Valconca il concerto natalizio del Coro Città di Morciano di Romagna. L’appuntamento, quest’anno, è domenica 18 dicembre, nella chiesa di San Michele, con inizio alle 9 di sera.
Le altre date del coro: l’8 dicembre a Montecchio, alle 11 del mattino. Il 4, alle 17, a Villa Pullé per gli anziani della casa di riposo (Riccione), il 26 dicembre a Montecerignone (alle 9 di sera), il 22 a Mondaino con la Banda di Mondaino (alle 9 di sera nella Sala del Durantino), il 5 gennaio a Santarcangelo nella chiesa della Collegiata, alle 21 (dove è parroco don Giancarlo).

Il 22, saluto del sindaco, con il sax di Stefano Pecci ed il piano di Paolo Biondi

Appuntamento al Lavatoio alle 21

– Un altro appuntamento con la musica di qualità è il 22 dicembre, ore 21, al Lavatoio. Durante il saluto del sindaco Giorgio Ciotti, si tiene un concerrto per sax e pianoforte. Allo strumento a fiato c’è Stefano Pecci, il giovane e talentato sassofonista morcianese. Viene accompagnato da Paolo Biondi, pianofortista accompagnatore di valore internazionale.

Stefano Pecci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni