Morciano, pattinaggio su ghiaccio

image_pdfimage_print

SABATO
10 dicembre
All’insegna dei “Dolcincontri”. Tutti i bambini che sceglieranno Morciano ricevono in regalo dolci a volontà. A distribuirli: Babbo Natale “invitato” dallo Ior (Istituto oncologico romagnolo).
Show “La piccola fattoria cerca babbo Natale”, dove si alterneranno momenti d’ilarità e la possibilità di vedere all’opera magnifici cuccioli.
Nella zona delle poste: il bellissimo mercatino ambulante, ricco di gustose novità e di piccole, grandi idee regalo.
Alle ore 21, al Centro parrocchiale, spettacolo teatrale-dialettale, nell’ambito del progetto “Andém a la végia” e sarà anche possibile gustare assaggi dei prodotti tipici.

DOMENICA
11 DICEMBRE
La domenica a Morciano non è mai banale. Spettacoli per bambini: connubio tra abilità e gag, dove i babbi Natale, in collaborazione con gli scout morcianesi, daranno vita a rocambolesche imprese, degne dei più affermati maestri circensi.
Non mancheranno naturalmente gli artisti da strada e l’atmosfera resa ancora più piacevole dai clown e i musici.

VENERDI
16 DICEMBRE
Alle ore 21 nella sala “Lavatoio”, in scena una conferenza sull’arte, dal titolo “L’avventura poetica e pittorica di Paul Gauguin e Vincent Van Gogh a confronto”. Cura la serata Franca Fabbri.

SABATO
17 DICEMBRE
Spettacoli per grandi e piccini. Lo Ior (Istituto oncologico romagnolo) e gli scout di Morciano, hanno “invitato” un gruppo di babbi Natale pronti a distribuire dolci ai più piccini, e a divertire i genitori con numeri divertentissimi.

DOMENICA
18 DICEMBRE
Per tutto il pomeriggio, artisti circensi che alternano momenti divertenti, a numeri di alta scuola. Clown, babbi Natale, artisti di strada, musica in filodiffusione.
Alle ore 16, spettacolo teatrale per bambini “O quanti belli colori”, nella sala del “Lavatoio”.
Alle 21 nella chiesa parrocchiale, il consueto concerto di Natale, con il coro “Città di Morciano”.

GIOVEDI
22 DICEMBRE
Alle ore 21 nella sala del “Lavatoio”, tradizionale festa degli auguri, alla quale tutta la cittadinanza è invitata per brindare insieme al Natale e al nuovo anno. Dolci per tutti e tanta musica allieteranno la serata.

SABATO
24 DICEMRE
Vigilia di Natale unica, speciale e magica attende gli ospiti di Morcian: favole, con musica in filodiffusione e giochi di luce.
Lo Ior (istituto oncologico romagnolo) e gli scout hanno “invitato” un nugolo di babbi Natale pronti a esaudire con i loro dolcetti, i desideri di tutti i bambini, e accompagnare gli ospiti verso il giorno più magico dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni