A teatro sotto la Rocca

image_pdfimage_print

– Con la bella scusa del teatro si potrebbe salire a Montefiore per una domenica pomeriggio spensierata. La Compagnia del Serraglio, nel bel Teatro Malatesta, ha preparato spettacoli comici, cabaret e momenti per bambini. Appuntamento alle 17, alla fine di ogni spettacolo, dopo la classica “merenda” di metà pomeriggio l’approfondimento culturale. Dopo ogni spettacolo sarà proiettata la tradizionale selezione di cartoni animati.
Domenica 11 dicembre – Maria Pia Timo “Un anno con Wanda” di Roberto Pozzi, Maria Pia Timo, Marco Boschi, Stefania Timo. E’ uno spettacolo in cui trova forma ed unità tutto il vissuto di una donna, o meglio di un’operaia, tutto il repertorio di un personaggio giunto di recente agli onori delle cronache grazie alla TV.
Domenica 18 dicembre – Ivan Fiore – “Il diario di Francesco Lupo”. Comicità tutta da ascoltare, che gioca con il linguaggio e con il quotidiano, vissuto con il tutto il distacco e l’aplomb che la sicilianità ha instillato a Fiore.
Teatro Ragazzi. Domenica 8 gennaio ore 17 – Teatro Agricolo “Lupi” con Giovanni Balzaretti e Alice Giulia Di Tullio alla fisarmonica Massimo Signorini. Fedro, Esopo, Andersen, Perrault, Rodari, Hesse, Calvino, Grimm, Tolkien, Rowling, Prokovief, Allen, Pennac, S. Francesco, Tolstoy, Pirandello, Kipling, London.. Tradizioni popolari, tradizioni religiose, leggende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni