Saline in festa – Lo scorso 20 giugno

image_pdfimage_print

– Saline, natura e sport: in festa lo scorso 20 giugno. L’associazione si è distinta per il suo ruolo nella comunità di Coriano. Uno dei suoi momenti centrali è l’organizzazione della “Valmarano Bike”. Corsa in primavera è valida come prova Regionale FCI, prova Romagna Bike, Gran Fondo Tacconi Sport, prova Pedalappennino e Coppa Emilia Romagna Gran Fondo MTB.
Il tradizionale percorso di 38Km tra le vallate di Coriano e Monte Colombo è stato variano in un circuito di due giri attraverso i sentieri ed il Castello di Monte Colombo con partenza guidata e arrivo in Piazza Don Minzoni a Coriano. I partecipanti alla nona edizione sono stati oltre 500 con la presente di escursionisti lungo il percorso. Dopo la faticosa gara i bikers e i loro accompagnatori (circa 1400 persone) hanno partecipato al pasta party ed hanno seguito con attenzione le premiazioni di tutte le categorie. Il primo classificato assoluto maschile è stato Massimo Castagnetti e la prima classificata della categoria Donne è stata Andreani Marika.
Il corianese Cristiano Bacchini, venuto da Alba di Canazei per partecipare alla manifestazione, si è classificato secondo nella categoria Elite e tredicesimo in quella assoluta.

Luca Bracci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni