Montescudo: vittoria di Pula, centrodestra

image_pdfimage_print

– Più che la vittoria di Andrea Pula a Montescudo c’è stata la riconferma per il sindaco uscente Ruggero Gozzi, che si è impegnato forse più che per le proprie campagne elettorali. La cittadina resta con fermezza con una giunta di centrodestra, forse ancora più a destra rispetto a Gozzi.
La sinistra, da sempre minoranza in questa cittadina dell’Alta Valconca, è partita già sconfitta. Infatti, non è riuscita a presentarsi unita. Agli elettori ha proposto due liste: quella del professor Giacomo Leonelli: “Per il comune che vorresti”. E quella dell’avvocato Gianluca Tamagnini: “Lista per Montescudo”. Insomma, una sconfitta annunciata.
Montescudo negli ultimi anni è stata al centro di un boom demografico che ne ha cambiato il volto urbano. E’ cresciuta, la popolazione, grazie alla felice dislocazione geografica, territorio sul versante di Rimini e Morciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni