Fotografia, il concorso raddoppia

image_pdfimage_print

– Sempre più importante, sempre più prestigioso il Concorso Fotografico Nazionale “Città Morciano di Romagna”, giunto alla nona edizione. Quest’anno raddoppia. E’ in cartellone il “Premio Oltremare” con il tema fisso: “Terre d’acqua: animali e paesaggi del delta del Po” (400 euro al vincitore).
Le iscrizioni si chiudono il prossimo 10 febbraio, mentre l’esposizione è prevista dal 7 al 14 marzo (durante la Fiera di San Gregorio). Oltre al premio speciale della giuria, le sezioni sono tre: stampa colore, bianco e nero, avanguardia e sperimentale. La giuria è composta da 9 persone di livello assoluto; i premi ai primi tre sono importanti. Ai primi vincitori: scanner semiprofessionale, Tv color, macchina fotografica Olympus. Afferma il coordinatore della manifestazione Giancarlo Pari: “Siamo riusciti a creare a Morciano uno dei più importanti. Il merito va all’amministrazione comunale, alla giuria, ai miei collaboratori ed agli sponsor. Negli anni addietro molte foto sono state pubblicate su riviste specializzate. Questo è il premio più bello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni