Elena Pasi, star a 11 anni con la Ferilli

– Elena Pasi, una ragazzina cattolichina di 11 anni, si avvia a diventare un personaggio famoso nel mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato alle trasmissioni televisive “Chi ha incastrato Peter Pan” e “Ciao Darwin”, entrambe condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per Canale 5, e la trasmissione “Pe re pe pè” condotta da Gene Gnocchi per Rai2, ora è approdata alla prima esperienza sul grande schermo con il film “Ogni volta che te ne vai”, regia di Davide Cocchi. Interpreti con Elena Pasi (che interpreta la protagonista da piccola, Pamela), Fabio De Luigi e Cecilia Dazzi.
Il film è stato prodotto dalla Fandango in collaborazione con la Medusa Film. La pellicola è arrivata nella sale cinematografiche di tutte le città dal 23 aprile.
Ma non finisce qui. Un’altra esperienza cinematografica di Elena Pasi, questa volta per la televisione, è la partecipazione al film “Al di là di ogni frontiera”, regia di Maurizio Zaccaro (“I ragazzi della via Pal”, “Cuore”, ecc.), con l’interprete principale Sabrina Ferrilli. Il film è andato in onda su Rai1 in due puntate il 2 e 3 maggio.
I genitori, Patrizia e Massimo, dicono che Elena abbia preso tutto questo con divertimento ma anche con serietà. Loro le sono sempre al fianco per non deluderla in questo grande sogno di diventare una star del mondo dello spettacolo. Infatti Elena è decisa: “Vorrei fare l’attrice”.