Banca Popolare Valconca, sbarco a Pesaro

image_pdfimage_print

– La Banca Popolare Valconca ha aperto un altro sportello: il 20°, a Pesaro. L’inaugurazione operativa c’è stata lo scorso 29 dicembre (l’ufficiale prevista in gennaio). Lo sbarco pesarese ha un significato particolare: agli inizi degli anni novanta una banca di Pesaro si doveva annettere l’istituto di credito morcianese.
La crescita 2004 della BPV continuerà in primavera con il 21° sportello. Questa volta a Rimini, nello storico quartiere di San Giuliano Mare, a pochi metri dalla nuova darsena. Nata nel 1911, lo sviluppo di una delle maggiori “aziende” della Val conca ha gli orizzonti alti. L’obiettivo di questo consiglio d’amministrazione è di giungere ad una trentina di filiali nell’arco di pochi anni. Il ruolo della banca locale, grazie alla conoscenza delle persone ed allo storico legame col territorio, non dovrebbe essere penalizzato dai grandi colossi. Anzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni