Settimana cicloturistica, passaggio a Gemmano

image_pdfimage_print

Afferma Luciano Colombari, assessore al Turismo: “Oltre alla festa dello sport, il 26 aprile sarà anche una giornata di educazione stradale aperta a tutti i ragazzi delle elementari, medie e medie-inferiori, della Valconca. L’educazione sarà divertente perché si svolgerà sul Pullman Azzurro della Polizia dello Stato.
Qui sono sistemati dei simulatori con accanto un poliziotto. Il ragazzo percorrerà un tracciato virtuale; ad ogni errore interverrà il l’uomo in divisa per correggere e dare consigli”.
Il 25 aprile, a Gemmano, tra corridori e familiari (provenienti dall’Italia e dall’estero) dovrebbero salire un migliaio di persone. Il momento permetterà la “valorizzazione del patrimonio ambientale, della cultura, dell’ospitalità e dell’accoglienza turistica”. Al termine della manifestazione sarà offerto a tutti i partecipanti una degustazione eno-gastronomica, con lo scopo di far conoscere l’ospitalità e i prodotti tipici del Riminese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni