Salire in Valconca per una passeggiata teatrale

image_pdfimage_print

– Spettacolo con passeggiata per ammazzare le domeniche pomeriggio. Questo offre la stagione del teatro Malatesta di Montefiore Conca. Il cartellone si è aperto il 5 gennaio per chiudersi il 16 marzo. Organizza il Comune e la Compagnia del Serraglio. Ecco, gli spettacoli di gennaio; l’appuntamento è anche lo spunto per visitare luoghi bellissimi.
12 gennaio – Latitudini di e con Lorenza Zamboni. Cabaret fonetico, teoria ed esercizi. Uno spettacolo conviviale, un viaggio bizzarro e ragionevole dalla testa ai piedi e dal Polo sud al Polo nord.
19 gennaio – Teatro Blu Amazzoni, con Silvia Priori e Silvia Sartorio, regia Daniele Braiucca.
In scena due donne, due vicine di casa: Carlotta e Amelia, vittime della monotonia giornaliera.
26 gennaio – La Compagnia del Serraglio Lo Sguardo di Venere – Grandi signore prima del ’68, con Francesca Airaudo e Alessia Canducci. Voci recitanti: Filippo Dionigi – saxofono
Le esilaranti confessioni di gran dame alto borghesi ed aristocratiche, immutate e immutabili icone del perbenismo; signore snob che non riescono ad esimersi dai problemi della “normalità”: la noia del vivere, le pene d’amore, o – tragedia! – un’unghia spezzata.
2 febbraio – Il feticista di Michel Tournier, con Fabio Mangolini. Un uomo che, per caso, trova una porta aperta, si trova nel corridoio centrale di un teatro.
Un uomo che racconta la sua storia, con voce sconnessa. Un uomo con dei gusti strani. Un uomo che fa ridere. Un uomo che… ma dov’è che l’ho già visto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione: Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | Tel. 0541611070 | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni