Risorge il Pace, ora si chiama Bar degli Angeli

image_pdfimage_print

Domenico Piselli, presidente della Cooperativa Casa del Popolo (proprietaria del locale), intervistato, ci diceva: “Il bar cesserà di esistere al 98%. Ora il Consiglio sta vagliando diverse opzioni per il futuro di quei locali”. Evidentemente c’è stato un ripensamento in questi mesi, e da alcune settimane il bar è stato riaperto.
Nuova gestione e anche nuovo nome: “Bar degli Angeli”. Oggi a gestirlo sono Santina, Stefania, Milena, Mirco e Michele Burani. Sono tutti di origine pesarese ma si propongono di mantenere la tradizione del locale: 3 biliardi per gli amanti del tappeto verde (sono intenzionati a allestire delle formazioni per difendere i colori e gli allori dell’ex Pace), videogiochi, visione delle partite sulle pay-tv e tutto quello che dà vita e riferimento in ogni bar.
Santina, ci dice che cercheranno di attivare le loro conoscenze con i campioni dello sport pesarese, per portarli ogni tanto ad incontrare i loro clienti. In particolar modo Valentino Rossi e i giocatori della Scavolini Basket. Insomma un bar all’insegna dello sport.
Santina inoltre assicura che il bar organizzerà anche altre iniziative certamente sorprendenti.
Qualcuno troverà qualche stranezza nel percorso dal “Cremlino” al “Pace”, per arrivare al “Bar degli Angeli”. Ma anche questo potrebbe essere un segno dei tempi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni