King Sport, nuovo negozio sportivo

image_pdfimage_print

[img align=left]http://www.lapiazza.rn.it/settembre/cattolica_king.jpg[/img]Elegante, arredato con linee moderne ed essenziali, si sviluppa su due piani. L’intervento è stato realizzato dalla ditta “FPK – Arredo di interni” di Fano, su progettazione dello “Studio associato degli architetti Gianluca Bottinelli e Paolo Ghinelli” di Cattolica.
Vasto l’assortimento di abbigliamento sportivo, soprattutto di scarpe, comprendente le migliori marche della moda. Il “King Sport” inizia l’attività nel 1987 (l’altro punto vendita è sotto la Galleria di Viale Bovio), e nasce come negozio specializzato, per trasformarsi poi in negozio sportswear e calzature sportive.
Fin dall’inizio è gestito dai fratelli Angelotti: Maurizio, 43 anni e Massimo, 40. Hanno basato il loro lavoro sulla professionalità, serietà e cortesia con i clienti. Al piano terra sono in esposizione le calzature sportive, mentre il secondo piano è riservato all’abbigliamento; questo per offrire un servizio migliore e più efficiente. I titolari si avvalgono di tre collaboratrici che hanno immediatamente assimilato la filosofia di vendita dei fratelli Angelotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni