Fotografia, 250 immagini in mostra al Lavatoio

image_pdfimage_print

– Giancarlo Pari, il presidente del Circolo Fotografico di Morciano, è molto fiero: “Negli anni abbiamo creato uno dei premi più importanti in Italia. Molte delle immiagini passate a Morciano sono state pubblicate sulle maggiori riviste italiane. Altre considerazioni: il numero delle foto arrivate, la qualità della giuria ed i premi ai vincitori”.
Gli appassionati possono ammirare le immagini dell’8° Concorso fotografico nazionale andandolo a visitare al Lavatoio. In esposizione quasi 250 immagini, delle oltre 1.600 arrivate.
All’organizzazione hanno anche partecipato il Comune di Morciano e la Pro Loco. La manifestazione 2003, è ancora più ammiccante accanto al tema libero (due sezioni: bianco-nero e colore) c’è anche “La fauna della nostra terra”.
La giuria morcianese scelta da Pari è di prim’ordine. Presieduta da Veniero Rubboli, è composta da: Conrad Mularoni, Lino Ghidoni, Diana Moreno, Gianni Bracci, Romano Aranci, Omero Rossi, Vasco Nicolini, Giampiero Tintori.
Pari è riuscito ad avere premi di pregioper un valore di quasi 5.000 euro.
Al padiglione fieristico gli appassionati possono chiedere l’annullo postale edizione 2003.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni