CONTO GIOVANI, grande successo

image_pdfimage_print

– Un successo ben oltre le aspettative ha riscosso l’offerta dei tre nuovi conti rivolti alla clientela giovane della Bcc Gradara (Conto Bimbi, Ragazzi e Giovani). Il direttore Luigi D’Annibale commenta entusiasta il risultato ottenuto: “Le nostre filiali hanno avuto un ottimo risultato grazie a questa iniziativa, dovuta dall’adesione e soddisfazione dei giovani figli della nostra clientela, ma soprattutto dall’apporto della nuova clientela giovane che ha aderito grazie alla campagna informativa che abbiamo attuato presso le scuole, palestre biblioteche nei paesi di nostra competenza territoriale”. Molto apprezzata è stata l’iniziativa di fornire gratuitamente la carta Bancomat sia nazionale che internazionale, tramite la quale i giovani possono ritirare i loro soldi presso qualsiasi sportello in Italia. Ci racconta così Giovanni, un giovane studente di Cattolica: “Mi sento finalmente libero di poter andare alla mia università a Milano e di poter ritirare gratuitamente i miei soldi dove mi è più comodo, sia vicino all’appartamento che nei pressi della stazione o dell’università. E’ come se la banca fosse sempre con me, anche a Milano, la sento più mia, più vicina alle mie esigenze. Per noi studenti non avere spese di tenuta conto e risparmiare sul costo del prelievo Bancomat, è un grande vantaggio. In più grazie all’ottimo tasso d’interesse praticato posso accumulare con i miei risparmi un piccolo capitale per il mio futuro”. Francesca, gradarese, studentessa a Bologna apprezza i servizi gratuiti di banca elettronica: “Quando sono all’università posso controllare sia in aula informatica che in appartamento grazie al servizio di Web Banking, la situazione del mio conto corrente. Mi è stato molto utile anche il servizio Simply sms: dovevo andare a comprare un vestito a Bologna e non sapevo se mia madre mi aveva già fatto un versamento sul conto corrente. Così prima di entrare in negozio ho consultato la mia situazione del conto mandando un sms dal mio telefonino e ho scoperto che proprio un’ora prima mia madre era stata in banca a versarmi i soldi! E’ fantastico sapere sempre, 24 ore su 24, la situazione in tempo reale del tuo conto corrente!!”. Marco, giovane impiegato gabiccese, apprezza molto i servizi convenzionati per i giovani: “Sono molto soddisfatto delle agevolazioni finanziarie del mio nuovo conto giovani, ma ancor di più lo sono di quelle sportive!! Sono infatti un amante dello sport e nel tempo libero amo andare in piscina e in palestra. Ora grazie alla tessera Mela Club posso usufruire del 33% di sconto sull’ingresso alla piscina. In più anche la mia palestra è convenzionata con la BCC Gradara, così risparmio anche sul mio abbonamento mensile!”.
Altre convenzioni e promozioni sono in cantiere per i Giovani correntisti BCC Gradara, e non mancheremo di tenervi informati nelle prossime edizioni del giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni