Banca Popolare Valconca tesoriere di San Clemente

image_pdfimage_print

– Dopo l’apertura dello sportello di S.Andrea avvenuta nel 2000, abbiamo compiuto un altro piccolo passo in avanti per servire sempre più e meglio il nostro territorio.
Dal 1° gennaio 2003, infatti, gestiamo la tesoreria del Comune di San Clemente, un fatto per noi importante perché si colloca in quel progetto di attenzione verso le comunità locali che abbiamo cercato sempre di privilegiare per farle crescere nel miglior modo possibile.
Nessun trionfalismo, per carità, ma anzi la onestà testimonianza che siamo sempre, che le nostre strutture sono lì, a portata di mano di quanti vogliono utilizzare senza eccessive per dire di tempo ed a costi assolutamente accessibili. Si dice che “la vita non può essere capita solo all’indietro, ma va vissuta in avanti”. Per quanto ci riguarda, non abbiamo timore del futuro, perché il futuro siamo tutti noi insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni