4° New Sounds Festival…il primo concorso in mp3

image_pdfimage_print

Anche quest’anno sarà possibile partecipare in maniera totalmente gratuita: basterà leggere e rispettare in ogni parte il regolamento su www.bongocity.com, compilare il form d’iscrizione fornendo ogni informazione richiesta e inviare la propria canzone inedita su cd, in formato mp3, all’indirizzo:

Bongo City
Cascina Boraso SS 11
13100 Vercelli

Le iscrizioni avranno termine il 31 Dicembre 2003; non saranno considerati validi i pezzi arrivati successivamente a quella data (farà fede, in questo caso, il timbro postale).

I 60 brani migliori verranno ammessi in concorso e saranno ascoltati, recensiti e votati da una giuria di qualità (il produttore Roberto Vernetti, Gianni Maroccolo dei PGR, Naska degli Statuto, Andrea Caldart di Freelandmusic, il giornalista musicale Giancarlo Passarella, Piero Disogra di Palaweb.com e Lorenza Fiscaletti del Mephisto Rock Cafè), ma soprattutto saranno ascoltabili e votabili da tutti i visitatori di www.bongocity.com durante il periodo del concorso.

La manifestazione avrà inizio Lunedì 14 Marzo 2004 e terminerà il 9 Maggio 2004.

Il premio per la canzone vincitrice sarà un’audizione con la casa discografica Ululati dall’Underground Records, l’apparizione a tutti gli eventi live di Bongo City del prossimo anno e la creazione di un sito web professionale a cura della DBN Communication.
Oltre al primo premio saranno assegnati il premio per il Miglior Testo e il Premio Speciale della Giuria.

Altre informazioni al sito www.bongocity.com.

Alessandro Tibaldeschi
NSF – Direzione Generale

Tel: +39 333 6692430
E-mail: nsf@bongocity.com
Web: www.bongocity.com/nsf

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni