Misano Cella, Biancaneve in scena

[img align=left]http://www.lapiazza.rn.it/piazza/dicembre/recita.jpg[/img]

Un gruppo di genitori attori per far divertire i figli ed anche gli adulti. Regista Cesare Bagli, i genitori-attori mettono in scena una fiaba classica, Biancaneve e i sette nani. L’appuntamento è il 20 dicembre, ore 21, nell’ex-scuola elementare della Cella.
Lo scopo è quello di creare un momento di partecipazione divertente e festoso per grandi e piccini. Infatti la serata prevede, oltre alla drammatizzazione della fiaba una pesca con ricchi premi, un buffet e naturalmente l’arrivo di Babbo Natale, che distribuirà i doni ai bambini.
I regali sono preventivamente consegnati dai genitori. A tal proposito chi fosse interessato a partecipare può telefonare al 339.5735116.
Il comitato “Insieme per la Cella”, che organizza la serata, provvede inoltre alla installazione, grazie al contributo dei frontisti, delle luci natalizie per le strade principali della frazione. Nello spazio antistante la ex-scuola viene installato un grande presepe.
Un’altra importante iniziativa dal grande spessore solidaristico, in cui è impegnato da anni il comitato “Insieme per la Cella” riguarda l’adozione a distanza. Il comitato è inoltre promotore di numerose gite alle quali partecipano sempre numerose persone.
Quest’anno la partecipazione dei genitori alla fiaba è stata alta. C’è stato l’ingresso di nuovi genitori-attori che con la loro presenza dimostrano che c’è un forte desiderio e la voglia di condividere momenti in comune per se stessi e per gli altri.