Mondaino

image_pdfimage_print
Mondaino

Il Palio del Daino è una delle rievocazioni rinascimentali più affascinanti d’Italia. Dal 17 al 20 agosto, si vola nel […]

mondaino_palio2014

MONDAINO – Corteo, disputa del Palio e lo spettacolare incendio del Castello. Saranno questi i momenti più attesi tra le mura delle contrade per l’ambito titolo.

paliodeldainoriminimondaino

MONDAINO – Quest’anno la festa concilia l’accurata rievocazione del passato con il progetto della Provincia Zero Waste, per ridurre i rifiuti e favorire la differenziata.

mondainodiscendentimalatesta

DALLA NOSTRA TERRA – Conferenza del prof. Fabio Severi sulla genealogia del Signore di Rimini. Pronti a scoprire se avete sangue nobile nelle vene?

valconcaturismobenessere

VALCONCA – A San Giovanni tre liste nel segno del fair play. A Morciano una sfida avvincente, a Saludecio due anime della sinistra. Mondaino senza competizione.

elezionirimini2014tessera1

PROVINCIA – Iniziamo oggi il nostro viaggio verso il voto. Un percorso che si svilupperà tra la nostra edizione cartacea e quella Internet. Primo: dove e come si vota.

i sovversivi del gusto copertina libro

Il viaggio l’hanno fatto in due, uno scrittore e un fotografo, Michele Marzini e Marco Salzotto. Appassionati di cibo e […]

P

MONDAINO – Tutti i dettagli del progetto saranno svelati nella conferenza-dibattito che si svolgerà il 26 maggio 2012 presso la Sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano.

mondaino 2

Un caleidoscopio di bellezze e attività culturali e non: rocca, piazza, associazioni, musei, cultura. Con allegria ma neppure troppa, il professor Angelo Chiaretti si diverte a raccontare i talenti della sua comunità.

- Carissimo direttore,
sono un lettore del suo mensile da tempo e quello che sta succedendo a Mondaino è veramente strano.
Nella copia di Agosto 2010 del suo giornale alla pagina 47 fu pubblicata una lettera che faceva riferimento ad un concorso come cantoniere del comune di San Clemente il quale si legge guardò bene di non metterlo a conoscenza di tutti i cittadini. Detto questo, non ci crederà, esattamente un anno dopo è avvenuta la stessa cosa nel mio comune (Mondaino). Questa volta il concorso era per il posto di operaio e guarda caso si vocifera di 5/8 partecipanti, non le pare strano vista la ricerca di un lavoro da parte di tante persone che come me sono disoccupate soprattutto in questo periodo di crisi.

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini