Gemmano

image_pdfimage_print

  Le Grotte di Onferno piacciono e si avvicinano al primo importante obiettivo da quando è partita la nuova gestione: 1000 […]

Istituita nel 1991, la Riserva Naturale Orientata di Onferno non è proprio un lembo: circa 274 ettari nel Comune di […]

GEMMANO – Nuovo notiziario di vita amministrativa e del paese per tutti i gemmanesi che non frequentano Internet.

Conoscere la propria terra nei minimi particolari grazie anche all’uso della fotografia amatoriale e professionale. Corso in biblioteca, iscrizioni aperte.

GEMMANO – La bella notizia anticipata telefonicamente al sindaco Riziero Santi vale ben 65 mila euro. Il 17 settembre il faccia a faccia tra il sindaco Santi e Vannoni del Servizio Tecnico di Bacino.

PROVINCIA – 1130 sostenitori appoggiano la petizione lanciata online da Carlo Morigi (Arcobaleno Onlus) sui fatti di Gemmano del 15 giugno quando una gatta viene impallinata da due guardie venatorie volontarie. Il fattaccio ha ovviamente sin da subito scatenato numerose polemiche. Ma il problema va ben oltre.

GEMMANO – Dopo circa un anno i pipistrelli potranno forse rivedere la luce. Nascerà un “Parco letterario e musicale” dedicato a Dante Alighieri e alla Divina Commedia.

GEMMANO – Cinema sotto le stelle, nella splendida cornice del balcone dell’Adriatico. Tre martedì di grande cinema d’autore.

GEMMANO – Designati assessori e consiglieri. Mancano Agricoltura e Attività produttive. Forse in mano al primo cittadino. L’11 giugno giuramento del Sindaco e nomina della Giunta.

GEMMANO – Con 367 voti conquista la posizione di primo cittadino. Quattro i seggi ottenuti. I principali impegni della campagna elettorale

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini