San Marino. Umbria Green Festival: una briciola di verde è made in San Marino

image_pdfimage_print

Gabriele Geminiani

Umbria Green Festival e San Marino Green Party sempre più vicine anche in virtù della partecipazione venerdì scorso di Gabriele Geminiani (organizzatore di San Marino Green Party) alla kermesse umbra con un proprio intervento sul rapporto fra l’uomo e le cose, interpretato in forma artistica e narrativa.
Un Festival, quello umbro, che quest’anno vantava presenze prestigiose fra cui Corrado Augias, Stefano Mancuso, Mariangela Gualtieri, solo per citarne alcune a memoria.
Fra le due compagini green rapporti quindi sempre più stretti, nella prospettiva di realizzare nel 2019 un festival sammarinese vero e proprio che possa relazionarsi con il ricco background che gli organizzatori umbri hanno saputo mettere insieme in questi anni di attività.

Nelle foto una delle sedi ospitanti il Festival (la Biblioteca Comunale di Terni) e Gabriele Geminiani durante il suo intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni