Riccione. Notte Gitana: “Omaggio a Riccione”. Spettacolo di Carlo Tedeschi potente e raffinata umanità

image_pdfimage_print

Un momento dello spettacolo

Notte Gitana: “Omaggio a Riccione”, E’ il titolo dello spettacolo, assolutamente da non perdere, in cartellone venerdì 24 agosto alle 21 davanti al Palazzo del Turismo. Un estratto di 40 minuti con la compagine teatrale RDL che con successo sta rappresentando lo spettacolo dell’estate 2018 al Teatro Leo Amici del Lago di Montecolombo- Rimini, registrando il sold out ogni sabato sera e incontrando e regalando performance sulle spiagge di Riccione.
Da Granada a La spagnola fino alle coinvolgenti sivilliane per giungere anche a Jamaicaremix un travolgente reggaeton con i performer e gli acrobati della Rdl.
Lo spettacolo è ad ingresso libero e ha il patrocinio del comune di Riccione.
Proprio a Riccione Notte Gitana debutto’ nell’agosto 1997 con oltre 100 artisti sul palcoscenico di Piazzale Roma e facendo registrare oltre 7000 spettatori. Lo spettacolo è firmato dal genio di Carlo Tedeschi; talento puro che nelle sue opere sa metterci intelligenza, cuore e piacevolezza. Dopo averlo incontrato semplicemente si è diversi. Migliori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni