Riccione. Libri, Stefania Barbetta presenta “Il mattino sotto la pioggia”. Viaggio nel mondo della moda

image_pdfimage_print

Stefania Barbetta

“Il mattino sotto la pioggia”. E’ il titolo del libro di Stefania Barbetta che viene presentato lunedì 13 agosto, ore 21:15 davanti al Palazzo dei Congressi di Riccione, all’interno del  IV Festival delle storie e de4lle arti”.  Attraverso le domande di Alessandro Formilli e del riccionese Nicolò Locatelli, l’autrice del primo di tre romanzi autobiografici che compongono la trilogia “Vita di una stilista” racconterà le tappe che l’hanno condotta nel mondo della moda.
La storia si sviluppa attraverso varie esperienze della sua vita. Tra dolorosi segreti e un’esperienza di volontariato presso una comunità di recupero per tossicodipendenti i rapporti umani rappresentano l’unica cosa che conta. Al centro di tutto l’amicizia; e una volontà ferrea nel voler imparare un lavoro che le consenta di realizzare il suo sogno: diventare una stilista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni