Misano Adriatico. Autodromo, 100 biglietti omaggio ai misanesi per il Dtm e concerto Nannini di sabato 25 agosto

image_pdfimage_print

Cento biglietti in omaggio per i misanesi per il Dtm (Deutsche Tourenwagen Masters) e il concerto di Gianna Nannini sabato 26 agosto. I tagliandi sono disponibili presso l’ufficio Iat (Informazioni accoglienza turistica) di Misano Adriatico.

Sabato e domenica al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” lo show con i bolidi Mercedes-AMG, Audi e BMW.
Un appuntamento unico quello con l’evento organizzato da ITR, società guidata dall’indimenticato ex ferrarista Gerard Berger che porta in Italia (Misano è l’unico appuntamento previsto nella penisola) i campioni della velocità.
Tra questi anche Alex Zanardi che sarà in pista con la BMW M4 DTM appositamente adattata ed ha annunciato che salirà a bordo della sua auto senza protesi. Per il campione bolognese si tratta di un ritorno alle gare dopo 3 anni dall’ultima sfida.

Sabato alle 20.30 è in programma il concerto di Gianna Nannini; a seguire, alle 22.30, semaforo verde di gara 1.

Uno spettacolo al quale potranno partecipare gratuitamente i 100 misanesi, grazie all’accordo tra l’amministrazione comunale e la società Santamonica e gli organizzatori

I tagliandi potranno essere ritirati presso la sede dello IAT di Misano in via Platani nella giornata di giovedì 23 agosto dalle ore 14 alle ore 17 presentandosi personalmente muniti di documento di identità (ogni persona potrà ritirare al massimo 1 biglietto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni