Cattolica. Festa dello Sport, appuntamento il 23 settembre

image_pdfimage_print

Festa dello Sport, fervono i preparativi.  Comune di Cattolica ed Associazioni Sportive danno appuntamento domenica 23 al Parco Le Navi dalle 11 alle 18. L’area del Parco Le Navi, con ingresso libero e gratuito, si trasformerà ancora una volta in una vero e proprio “Campus dello Sport”, un appuntamento gioioso e condiviso, dedicato a tutte le attività sportive della città ed animato da spettacoli ed esibizioni sportive.

E’ un evento seguitissimo che ogni anno raccoglie migliaia di presenze, grazie al richiamo delle pratiche sportive da provare, presentate dalle varie Associazioni dilettantistiche dislocate sul territorio di comunale.
Vi sarà modo di cimentarsi a provare le varie discipline sportive, chiedere informazioni e magari decidere di iniziare a praticare uno sport. Si presenteranno alla città gli istruttori e i loro corsi da poter frequentare durante la stagione 2018/2019. Proposte che vanno dalla ginnastica artistica alla danza, dal judo allo skate, dal calcio al basket e molto altro. Attraverso questo evento l’Amministrazione vuol dare spazio e trasmettere ai cittadini il lato migliore dello sport con i suoi i valori educativi e sociali. In caso di maltempo, la festa verrà rinviata a domenica 30 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni