Bellaria. Due giugno con Frecce tricolori e servizio su Ra1

image_pdfimage_print

Frecce tricolori. Pattuglia acrobatica francese. E servizio su Rai 1. Si presenta così la manifestazione aerea in cartellone il Bellaria Igea Marina Air Show Bellaria il 2 (Festa della Repubblica) e 3 giugno. Bellaria Igea Marina accoglierà per il quinto anno consecutivo la pattuglia acrobatica più prestigiosa a livello internazionale, bensì l’evento di domenica 3 giugno sarà anche immortalato da una diretta di oltre tre ore su Rai 1. Il servizio radiotelevisivo nazionale ha quindi scelto Bellaria Igea Marina quale teatro della lunga trasmissione live dedicata alle Frecce Tricolori, autentico orgoglio ed eccellenza italiana nel mondo; la diretta andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 15.30 di domenica 3 giungo, in concomitanza con la manifestazione.

Inoltre, è ospite la Patrouille de France (la Pattuglia Acrobatica Nazionale francese), una delle più antiche e prestigiose del mondo. A questa si aggiungono aerei del Reparto Sperimentale di volo dell’Aeronautica Militare, l’elicottero HH139 del 5^ Stormo di Cervia ed altre sorprese di spessore internazionale.

Lo spettacolo, che si preannuncia in Italia come la manifestazione aerea più importante dell’anno, sarà quindi pomeridiano, ed anche le prove di sabato 2 giugno, autentico spettacolo nello spettacolo, si terranno indicativamente dopo le ore 15.00; un supplemento di spettacolo è annunciato anche per la mattinata della domenica, quando sui cieli di Bellaria Igea Marina effettueranno le prove i velivoli della Patrouille de France.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni