San Giovanni. Golf, finale nazionale della Europool Trophy

image_pdfimage_print

sangiovannigolf7101 sangiovannigolf710

 

Fine settimana intenso sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano dove si sono giocate due gare avvincenti e ricche di premi.

Sabato 30 settembre si è giocata la finale nazionale della Europool Golf Trophy, competizione 18 buche stableford che ha richiamato circa 60 giocatori decisi nella “Europool” valida per la finale nazionale e quella “Soci e amici”.
In prima categoria, primo premio “Europool” con 37 punti al giocatore del Golf Croara Country Club Marco Simone; la prima posizione nella categoria “Soci e amici” è stata raggiunta con 34 punti dal riccionese Emanuele Danzi, golfista del Riviera; secondo posto “Europool” per Gian Mario Corradini,  Cus Parma Golf, con 27 punti.
In seconda categoria, primo gradino “Europool” per Rodolfo Malagoli, giocatore del Rubiera Golf Club (38 punti). Per  la categoria “Soci e amici” podio guadagnato dal pesarese Franco Fulvi, giocatore del Riviera (36 punti); medesimo score e secondo posto  per il golfista delle Terre del Po Golf Club Stefano Paolucci.
Terza categoria, gradino più alto “Europool” e 42 punti per Lorenzo Moro del Golf Croara Country Club e primo posto con 40 punti nella categoria “Soci e amici” a Federico Ferrini del Montegiove Golf Club; con un punto in meno Chiara Maria Braccelarghe (Golf Croara Country Club) guadagna il secondo posto “Europool”.
Numerosi i premi speciali previsti.
Per la classifica “Europool”, primo lordo con 27 punti alla giocatrice del Cus Parma Ksenia Bellucci, primo lady con lo score di 35 ad Astrid Bazzoni (golfista del Golf Croara Country Club) e medesimo score per il giocatore del Golf Club Jesolo Paolo Zermani che conquista il primo senior.
Nella classifica “Soci e amici” si è distinto il giocatore del Riviera, il cattolichino Giampiero Ticchi, che con i suoi 29 punti si è aggiudicato il primo lordo, e Marco Panzini, golfista del Golf Village che detiene il primo senior con 34 punti.

Domenica 1 ottobre si è invece disputata la UfficioStile Golf Challenge, gara sponsorizzata da AeroGolf cui hanno preso parte oltre 100 giocatori.
In prima categoria, primo lordo con 30 punti per il giocatore di Mercatello sul Metauro Davide Di Lorenzi (Riviera Golf), mentre il primo netto se lo è aggiudicato un altro giocatore del Riviera, il fanese Guido Pianosi con lo score di 40.
Sul podio Stefano Fusco con 37 punti (Tarquinia Golf Club), mentre con il medesimo score di 36 punti seguono Claudia Del Duce (Roma Acquasanta golf club) e Giovanna Dall’Ora (Tarquinia Golf Club).
In seconda categoria, primo netto per il giocatore dell’Alpe della Luna Paolo Perla con 41 punti, mentre sul podio conquistano i gradini più alti tre giocatori del Fioranello Golf Club: Luciana Buccellato (36 punti), Giorgio Perelli (36 punti), e Gianni Monciotti (35 punti).
Venendo ai premi speciali, primo ladies con 38 punti a Barbara Zicchieri (Fioranello Golf Club) e primo seniores con medesimo score al pesarese Stefano Marchionni, giocatore del Riviera.
Nearest to the pin ad un altro golfista del Riviera, il riccionese Riccardo Pietanesi.

Prossimo appuntamento in programma al Riviera Golf previsto per sabato 7 ottobre con il Trofeo San Giovanni in Marignano, importante gara federale 36 buche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni