San Giovanni. Alla protezione civile Valconca un’idrovora

image_pdfimage_print

sangiovanniidrovoraLa consegna nella sala consiliare
Grazie alla Giornata del Dono, e con il contributo dei marignanesi, al nucleo dei volontari della protezione civile Valconca regalata un’idrovora.

“L’Amministrazione ha scelto di aderire dall’anno 2016 alla Giornata del Dono perchè ritiene che il valore dell’impegno civile verso il bene pubblico sia da riconoscere, sostenere e stimolare, in quanto esso costituisce l’aspetto più prezioso e vitale di una comunità. La Giornata del Dono è stata inserita a pieno titolo nelle iniziative Comunali annuali con l’impegno di farla diventare un’evento sempre più corale ed articolato. I protagonisti dell’iniziativa sono i volontari, ma anche tutti i cittadini che sono interessati a conoscere ed approfondire i progetti e le realtà che li portano avanti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Altro valore aggiunto, l’ulteriore risultato offerto dai fondi raccolti nel corso della giornata, che arricchiscono quest’anno il prezioso servizio che il Nucleo Volontari Protezione Civile Valconca – Ass. Carabinieri offre al nostro territorio. Ringraziamo tutte le Associazioni, i volontari e i cittadini che hanno aderito, e con entusiasmo stiamo già lavorando all’edizione 2018.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni