Riviera Golf, Trofeo Audi e Centro della Ceramica

image_pdfimage_print

Bel weekend al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano il 17 e 18 giugno. Si è svolta la gara a coppie audi quATTRO cup by Reggini con formula greensome, mentre domenica 18 si è giocata la competizione e tre categorie golf and food cup by Centro della Ceramica.
Prima gara, si sono sfidati in 130 giocatori per mirare alla finale nazionale a Torino.
I primi classificati della categoria “Possessore Audi”: Cerolini-Donadio con 40 punti. Nella categoria unica al terzo posto: Lazzari e Mazza con 41 punti stableford; al secondo posto i fratelli Battocchi con 43 punti. Mentre si aggiudicano la finale nazionale con il primo lordo la coppia Tadini-Frascaroli con lo score di 33. Primo netto per Orazi-Boinega con l’ottimo score di 45 punti stableford.
Domenica, 18 giugno, a sfidarsi 70 giocatori, che hanno disputato un’avvincente gara conclusasi con l’assegnazione di premi speciali offerti dal Centro della Ceramica. A prevalere: primo lady per Orietta Barocci, primo juniores per Diego Emanuele Danzi, primo seniores per Marzio Raspugli.
La terza categoria a Alessandro Paolini; sul secondo gradino è salito Francesco Mazzotti.
Nella seconda categoria: Daniele Longhini, secondo posto per Pierluigi Cattani. Nella prima categoria si sono distinti nel primo lordo Matteo Bernabè, nel primo netto Enrico Bernabè e al secondo posto Guido Giunta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni